VIDEOS

A cosa servono i videi?

 

Servono per far vedere ai clienti e agenzie oltre che le polaroids mostrandoti naturale ma in azione.  Immagina il numero di agenzie madri in tutto il mondo che presentano modelli ad agenzie che ricevono costantemente modelli e per distinguersi dalla massa è importante dare il meglio.  Ecco perché la Jami Models piace andare oltre e presentare qualcosa che attiri l'attenzione delle agenzie, video di buona qualità, una presentazione che parla in inglese con una buona dizione, una buona energia per suscitare interesse nell'agenzia che ti assumerà e ti differenzierà dal  ordinario.

 

 Ecco le indicazioni su come realizzare dei videi simili alle Polaroid.

 

 La posizione

 

Un sfondo bianco e la cosa più importante: ottima illuminazione naturale 

 

Outfit

 

  •  Primo Look - L'abito dovrebbe essere pantaloni neri skinny, maglietta aderente nera di classica, tacchi alti neri, costume o biancheria intima neri. 

  • Second Look - Bikini nero o intimo nero, non dettagli, niente pizzo, non push up dovrebbe essere di base.

  • No - Collo lungo, niente manica lunga, niente dettagli o nomi di marchi nei vestiti, niente  stivali, niente accessori.

Buon umore


 Sentirsi bene con se stessi è la migliore abilità!  Sii sicuro quando fai le polaroid è i videi. Aiuterà le tue foto a mostrare la tua essenza e personalità.

Depilazione

 

Se necessario, rasare le ascelle, la zona bikini e le gambe, le braccia e la peluria.  Ricorda che lavorare come modella include la bellezza.

 

Pelle sana

 

 Faccia il video solo quando la tua pelle è sana e liscia, priva di acne.

CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI INVIARE UNA FOTO DELL'ABBIGLIAMENTO CHE USERAI PRIMA DI FARE I VIDEO PER L'APPROVAZIONE.

 I videi che non seguono questi criteri non saranno accettati.

Presentazione - Paesaggio (orizzontale).

 

  • Il video di presentazione dovrebbe essere breve e coinvolgente parlando in inglese.

 

Hello, my name is (name), I’m (age) years old. I’m from (location) and I would love to work with you.

 

Se parli bene l'inglese, cogli l'occasione per dire cose interessanti su di te, se pratichi uno sport a livello professionale, se hai lavorato in altri paesi, ecc. Se ti senti nervoso e non sembri naturale, mantieni  l'esempio dal suggerimento sopra semplice e accurato.

 

Look - Vestiti per Polaroid, costume e tacchi alti tutto nero.

Atteggiamento: Paesaggio (orizzontale)

  • Questo è il tuo momento per brillare e giocare con la fotocamera, espressioni diverse, rabbia, risate, sorriso, dolce, sexy ecc ... è tempo di mostrare le tue abilità come modella mettendo la tua essenza unica.  Prenditi una  piccola pausa​​ per passare da un'espressione all'altra.

Look - Vestiti per Polaroid, costume e tacchi alti tutto nero.

Sfilata -Paesaggio (orizzontale)

 

  • Questo è il video per mostrare come sfilate  in passerella.  Nessun sorriso, espressione regolare, postura eretta, camminata sicura e con un atteggiamento vincente.

Look - Vestiti per Polaroid, costume e tacchi alti tutto nero.

Bellezza - Video selfie 

 

  • Questo video consente alle agenzie di vedere bene il tuo viso, l'espressione deve essere serena, calma e pacifica, puoi usare le mani e terminare con un sorriso.

Look - Top senza spalline.  L'idea è di mostrare solo il viso e il collo. 

Video di misurazione

 

  • Per fare questo video, chiedi a qualcuno di filmarti mentre prendi le misurazioni e porta la fotocamera / il telefono per far vedere  la misurazioni.

Look - Costume.