In qualità di agenzia madre, JAMI sarà felice di prepararti per il mondo della moda. Come il significato della parola “MADRE” siamo disponibili ad assisterti in tutto ciò che è necessario per sviluppare la tua carriera.

Ecco alcune informazioni utili che saranno importanti per il tuo sviluppo con la Jami e con le future agenzie con cui lavorerai.

  • Di cosa abbiamo bisogno da te?

 

Compila i due moduli di registrazione in fondo a questa pagina.  Questi moduli ci permettono di avere accesso a tutti i tuoi dati e di sapere ancora di più su di te e ci permetteranno di svolgere meglio il nostro lavoro.

 

Doppo che avrai compilato il modulo vi invieremo il contrato tramite email. Possiamo presentarti sul sito web e sui social media solo dopo la firma del contratto.

 

Copia del passaporto inviato via e-mail. hello@jamimodels.com

 

Materiale completo in alta risoluzione. hello@jamimodels.com

 

 Polaroids inviata via e-mail. hello@jamimodels.com pero prima di realizzare le polaroid invia il look che stai pensando di indossare. Controlla su sito la sessione Polaroids.

  • Per un modo migliore di lavorare, è necessaria una buona comunicazione.

 

E-mail  - Invio del tuo materiale, argomenti importanti, dubbi, foto, idee per servizi fotografici.  È estremamente necessario rispondere alle e-mail che gli inviamo. Così siamo consapevoli che le hai ricevute.  Includere l'argomento da affrontare nell'Oggetto per mantenere l'organizzazione.

 

 Quando invii materiale utilizza app come WeTransfer, Dropbox, Google Drive, ecc ... in alta risoluzione.  Includere nell'email il profilo Instagram dei professionisti coinvolti nella produzione es: fotografo, makeup artist, stylist, ecc ...

 

Whatsapp / Messenger -  Questioni urgenti, chiamate, assistenza, domande che richiedono una risposta rapida.
 

Instagram - Tagga JamiModels e le agenzie per cui lavori perché ti darà maggiore visibilità.  Un prodotto che non si vede è un prodotto che non viene venduto.  Oltre a tenere informata l'agenzia dell'ultimo lavoro, hai svolto indipendentemente dal fatto che si tratti di un lavoro svolto con JamiModels.

 

  • Sito web i social media 

 

Jami Models  pubblicherà il tuo materiale sul sito Web e sui social media solo dopo che avrai inviato il materiale completo: Book, polaroid e video di buona qualità.  Ricordando che non ci interessa la quantità, ma la qualità, se il tuo materiale non è sul sito web o sui social significa che sei ancora in fasi di preparazione per avere il materiale giusto che ti fornirà un buon Book da ottenere  buone agenzie.  Le cose buone richiedono tempo!  Jami Models non ha alcun interesse ad ottenere contratti con agenzie che non hanno una buona reputazione solo per vendere i modelli, la nostra intenzione è quella di far crescere la tua carriera e per questo è necessario un buon materiale.